Acido jaluronico siero idratante

Acido jaluronico siero idratante

€24.00
VAT included

A CHI È RIVOLTO
- per pelli normali - per pelli miste e/o giovane - come trattamento quotidiano per un’idratazione in profondità e a lungo.

SOSTANZE FUNZIONALI
Idrogel ad alta concentrazione di acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare.

BENEFICI
La pelle risulta intensamente idratata e levigata.

MODO D’USO
Applicare il prodotto picchiettando sulla pelle del viso e del collo, insistendo sulle zone dove la pelle è maggiormente stressata.

Format
30ml
Skin types
Dry dehydrated skin
Normal skin and all skin types
Sensitive skin
Young skin
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

DESCRIZIONE TECNICA
L’acido ialuronico è un polisaccaride naturale (glicosamino glicano) formato da unità disaccaridiche composte da residui di acido D-glucuronico e N-acetilglucosammina, in grado di legare grandi quantitativi di acqua. La sinergia tra la frazione ad altissimo peso molare (2’000’000 Dalton), che rimane sulla superficie epidermica formando uno strato idratante e protettivo, e quella a ultra basso peso molecolare (10’000 Dalton), che invece permea attraverso gli strati superficiali dell’epidermide, è quindi in grado di idratare la cute sia a livello superficiale sia a livello profondo. L’acido ialuronico impiegato è di produzione giapponese di altissima qualità, privo di impurezze e assolutamente privo di potenziale allergenico. Vengono impiegati prodotti puri, quindi la percentuale di impiego è straordinariamente elevata

INCI
Aqua, glycerin, sodium hyaluronate, hydrolyzed hyaluronic acid, benzyl alcohol, dehydroacetic acid, phytic acid, sodium hydroxide.

VKA23
No reviews

You might also like

Customers who bought this product also bought:

Product added to wishlist